mercoledì 10 settembre 2008

new adventures

E così dopo il pollaio ecco una nuova trasferta per il contingente internazionale per le cose molto piccole.

Elenco ora i preconcetti a mia disposizione sul paese ospitante:
- cioccolato ovunque, ma non buono come a casa
- formaggio ovunque, ma il pezzo da novanta ricorda la plastica
- banche dappertutto
- orologi a profusione

Comunque sono arrivato, e mi sono perso per un'ora vicino alla stazione perchè mi era stato detto di prendere una metropolitana che in realtà era un bus. Quindi sono arrivato qui e un ubriaco mi ha condotto in camera, dopo avermi mostrato la stanza di Bidella.
I miei compagni di appartamento sembrano ok dopo il primo giorno, e ci aspetta già il primo tentativo di ciucca, a cui prenderanno parte anche LastExile e InsettoStecco (una new entry che era in corso con me, e che ora abita qui.

(nota: se Falan ha invidiato la pseudovita universitaria a Parigi, è meglio che non venga mai qui...)

3 commenti:

alan ha detto...

au contraire..
spero di farmene un'idea quanto prima!

Jager_Master ha detto...

alcune annotazioni personali.

- leva sta "verifica parola" nei commenti. inutile e fastidiosa.
- i pregiudizi su francesi e svizzeri sono tanto veri quando necessari e doverosi. conservali.
- sono già in viaggio verso losanna.
- mi sento già triste senza il pollaio.
- puzzi.

Matteo Piovanelli ha detto...

ti giuro falan che poi non vuoi tornare, se le cose rimangono come sono sti primi giorni.

barf al rogo