domenica 2 novembre 2008

Halloween in Aberdeen...

... anche se no, non ero ad Aberdeen, per quanto bene suonasse.

Così, l'altro giorno era Halloween, quindi abbiamo cercato di mascherarci. I risultati sono stati mediocri:
-Io, ovviamente, mi sono messo il kilt e fatto fare le trecce: la gente comunque pensava che fossi gesù.
-DAvena ha pensato di mettersi un vestitino bianco da fighetta e truccarsi a caso, col risultato di diventare una pecora zombie cocainomane.
-Zucchero si è vestita da Minnie con la borsa di DAvena.
-Stress mi ha ruato l'impermeabile ed è diventata la morte.
-LastExile si è messo addosso un lenzuolo e un accappatoio, diventando il prototipo del terrorista afghano.
-ReLeone e la compagna si sono vestiti da fatine/elfetti.
-MitchDiuChennon è diventato il padre preferito da tutti: Darth Vader.
-InsettoStecco ha finto di avere un braccio rotto.

Così conciati, saremmo dovuti partire dalla residenza alle 22 per andare ad una festa. Ovviamente prima delle 2330 le ragazze stavano ancora decidendo se uscire...
Arriviamo a tale festa: un mini-appartamento, senza niente da bere, millemila persone, un caldo fottuto. Salutiamo le facce note e poi fuggiamo, diretti in centro.
Come siamo fuori dalla festa, le ragazze decidono che andranno a casa a studiare, e così fanno. L'unica rimasta è la compagna di ReLeone. Ci inerpichiamo verso il centro e arriviamo ad un club che disapprovo, ma è gratis e c'è gente. Entriamo. La birra costa 10 franchi. Idee di fuga precipitosa mi si affacciano in mente. La musica non aiuta, visto che consiste principalmente nello stupro di classici (Pink Floyd, AC/DC...). Comunque rimaniamo. Gli altri balano, incontriamo della gente che conosciamo.

Verso le 4 siamo sulla via di casa. La serata si conclude con una nota estremamente triste: fuori dalla residenza incrocio Maple coi bagagli: torna in Canada per i funerali del nonno. A presto amico.

3 commenti:

la zuppa ha detto...

io ho spaventato sette bambine con una p38 immaginaria

Matteo Piovanelli ha detto...

io ho spaventato dei liberi pensatori con una p2 reale

Lucia Clara Mastropierro ha detto...

ciao bovaz. Siamo lux e flash antisensuale: due soldati volontari trasferitisi a grenoble agli inizi di settembre. Siamo di pattuglia alla caserma ovest. La situazione è passata dal verde al giallo e va verso il marroncino. Ci batteremo con ardore, sconfiggeremo la muffa, non sentiremo il dolore. Se ritorni, ci troverai nascosti dietro le ferritoia da cui sporge una busta di plastica con la frutta e il sugo dentro. Ti salutiamo e ti vogliamo tanto bene.